In scena lunedì 16 gennaio a Potenza “Feast Food & Fashion Show”
In scena lunedì 16 gennaio a Potenza il nuovo spettacolo della Compagnia Lost Orpheus Teatro, Premio Fersen per la Drammaturgia 2016
In scena lunedì 16 gennaio a Potenza il nuovo spettacolo della Compagnia Lost Orpheus Teatro, Premio Fersen per la Drammaturgia 2016, dal titolo “Feast Food & Fashion Show”. Si tratta di una commedia brillante che ironizza su alcuni dei vezzi più in voga ai giorni nostri. La pièce ha ricevuto il Premio Fersen per la Drammaturgia 2016, con una cerimonia svolta al Piccolo Teatro di Milano.
Nella motivazione della giuria si legge che il testo rappresenta “Una divertente e paradossale pièce dal ritmo incalzante che consente al lettore di riscoprire finalmente il gusto per l’intrattenimento brillante senza subire il purtroppo consueto turpiloquio, condito di doppi sensi e volgarità varie. L’autore vi descrive l’allestimento di un mega-super-show a cui parteciperanno i personaggi più in voga dell’intero panorama-vip, cioè: cuochi, stilisti, modelle, giornaliste/i di costume, ragazze-immagine maniache dei selfies … In pratica tutta quella plètora trash di divi che oggi invadono i programmi tv e i giornali scandalistici e fra cui si intrufoleranno, ovviamente in incognito, persino due stralunati e improbabili terroristi dalle chiare intenzioni stragiste. Lo show sembrerebbe destinato a un successo planetario ma … La commedia, una volta in scena, sarà sicuramente in grado di regalare al pubblico, con un garbo associato ad una pungente ironia, un momento di autentico divertimento”.
La commedia è l’ultima fatica della Compagnia Lost Orpheus Teatro, che ha al suo attivo diversi spettacoli di successo e rientra nelle proposte dei Cantieri d’arte dei Teatri Uniti di Basilicata.
Associazione Lost Orpheus Multimedia
Categorie:002- Newsletter- Pubblicità - Manifesti, Uncategorized
Rispondi